DA LUNEDI’ 20 MAGGIO NUOVO LISTINO PREZZI PER I SERVIZI ALGOSELECTION. E ARRIVANO ABBONAMENTI MENSILI.

Arriva un nuovo partner strategico in I-algotrade, che ci aiuterà  a sviluppare tutti i tasselli del nostro progetto, inclusi l’app proprietaria – che abbiamo intenzione di rendere veramente rivoluzionaria, grazie anche al mirror trading – e il veicolo di investimento collegato ai nostri software.

Abbiamo deciso poi che da lunedì 20 maggio sarà possibile sottoscrivere i nostri servizi anche in formula mensile, dando cosi la possibilità a chi vuol provarli di non doversi necessariamente vincolare per lunghi periodi. 

Contestualmente a questa scelta, abbiamo reso ancora più interessanti gli sconti per chi invece decide di darci subito fiducia per periodi più lunghi:

  1. gli abbonamenti semestrali cosi passeranno  a 1200 euro per ALGOSELECTION PREMIUM  e a 700 euro per ALGOSELECTION BASE + LOW RISK e BASE + CRYPTORAPTOR, con il 20% di SCONTO  rispetto al pagamento in formula mensile;
  2. gli abbonamenti annuali passeranno a 1800 euro per ALGOSELECTION PREMIUM (dai precedenti 2400 euro) e a 1100 euro per ALGOSELECTION BASE + LOW RISK e BASE + CRYPTORAPTOR, con il 40% di SCONTO rispetto al pagamento in formula mensile.

Per maggiori info e dettagli, scriveteci a info@i-algotrade.com.

Post recenti